LAVORA CON NOI

Home » LAVORA CON NOI

Lavora con Noi!

Per la stagione 2022 stiamo selezionando nuove figure da inserire nel nostro staff.
Entra a far parte del Team Tabo con uno dei seguenti ruoli:

  • Receptionist front office
    Tabo Surf Center a Gera Lario, Lago di Como, scuola e centro noleggio Windsurf, Kitesurf, Vela, Mountain bike, cerca per la stagione primavera – estate una receptionist per gestione front office, ricevimento clienti, organizzazione planning lezioni. Requisiti: buona conoscenza lingua inglese e possibilmente tedesca, attitudine sportiva, buona capacità comunicativa, dimestichezza nell’uso di pc e gestionali. Gradita esperienza nel settore del turismo. Sei giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, con sabato e domenica lavorativi. Eventuale alloggio fornito vicino alla base nautica. Inviare CV completo di foto
  • Addetto al Noleggio
    Ruolo di scelta, assegnazione e movimentazione delle attrezzature sportive e aiuto istruttori. Requisiti richiesti: persona dinamica e sportiva con conoscenza pratica di almeno uno dei suddetti sport e predisposizione ad imparare gli altri sport, conoscenza lingua inglese, buone capacità organizzative e comunicative, buona manualità.
  • Istruttore di Windsurf
    Requisiti richiesti: diploma di istruttore, abilità di insegnamento a bambini e adulti, da livello principiante a funboard, buona conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco.
  • Istruttore di Kitesurf
    Requisiti richiesti: diploma di istruttore 1° livello e abilità di guida gommone per il ruolo di secondo istruttore, diploma di istruttore 2° livello e patente nautica (>40 hp) per il ruolo di primo istruttore; buona conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco.
  • Istruttore di Vela
    Requisiti richiesti: diploma di istruttore, abilità di insegnamento a bambini e adulti, da livello principiante ad avanzato per deriva e catamarano, buona conoscenza lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco.

Figure full time: Lavoro 6 giorni su 7 con sabato e domenica lavorativi.
Figure part time: Lavoro nei weekend e/o in periodi circoscritti di alta stagione (Giugno a Agosto)

Per queste figure offriamo ambiente stimolante, formazione e possibilità di crescita professionale, alloggio in loco, stipendio
base+premi.

  • Educatore/trice Sportivo/a per bambini e ragazzi Camp 2022 residenziali. Periodo metà Giugno – fine Luglio.
    L’educatore/trice, affiancato dallo staff tecnico, vive con i partecipanti da domenica sera a sabato mattina, organizza le attività ludico-sportive al di fuori di quelle tecniche principali, si occupa delle esigenze primarie giorno e notte.
    Requisiti richiesti: esperienza nella gestione di gruppi da 15 a 30 partecipanti delle fasce d’età 8-12 e 13-17 anni, buon rapporto con l’ambiente acqua, attitudine sportiva, capacità di proporre attività ludiche e sportive all’aperto e in acqua, spiccate capacità educative e di accudire il gruppo anche per le necessità primarie, buona conoscenza lingua inglese, preferenza di studenti o laureati in scienze motorie.

Per queste figure offriamo ambiente stimolante, possibilità di provare gli sport acquatici proposti, vitto, alloggio in tenda.

Per candidarti invia CV completo di foto a info@tabosurf.com